logo-clipper

0541772151

Pulizia strade a San Marino

Dopo un incidente stradale sul luogo del sinistro sono presenti residui metallici e liquidi che rendono pericolosa la circolazione, pertanto il tratto va messo in sicurezza provvedendo alla pulizia.

La carrozzeria Clipper, il cui intervento sul luogo è sempre tempestivo, è un operatore specializzato in operazioni di questo tipo ed effettua la pulizia delle strade a San Marino e non solo in Italia. E' dotata dei mezzi adatti e di personale preparato a svolgere tale tipo di mansioni ed è membro del CISA, il consorzio che riunisce gli operatori del settore.
L'intervento di Clipper prevede innanzitutto che gli operatori collochino gli appositi segnalatori per avvertire i veicoli in arrivo della presenza di lavori sulla sede stradale, quindi dopo aver verificato che il traffico defluisca ordinatamente, procedono con la pulizia delle corsie e la rimozione di eventuali corpi estranei.

Una volta terminato il lavoro vengono verificate le strutture e, qualora siano danneggiate, si provvede alla messa in sicurezza di tutto il tratto, quindi, dopo un'ulteriore verifica, viene rimossa la segnaletica e ripristinata la normale circolazione.
La carrozzeria Clipper tuttavia non si occupa solamente di pulizia delle strade a San Marino e sulla riviera romagnola quando avvengono dei sinistri, ma provvede anche alla pulizia ordinaria di piazze, marciapiedi e muri da scritte imbrattanti.

Inoltre Clipper può fornire aiuto ai mezzi in panne con il servizio di soccorso stradale a San Marino che è disponibile su tutto il territorio della Repubblica e delle aree limitrofe.

Contatti telefonici di Clipper

0541772151
337619769
800616616