logo-clipper

0541772151

Soccorso stradale a Riccione

Non è divertente fermarsi per strada perché l'auto è rimasta in panne, ma se questa eventualità dovesse verificarsi e ci si trova sulla Riviera Romagnola si può ricorrere alla carrozzeria Clipper che svolge servizio di soccorso stradale nell'area di Riccione. In poco tempo l'auto viene soccorsa e, grazie all'intervento di personale specializzato nel depannage, si può ripartire subito, se le condizioni della vettura lo consentono. In caso contrario il veicolo viene condotto nel luogo indicato per le riparazioni oppure può essere ospitato all'interno di un apposito parcheggio.

Il soccorso è garantito 24 ore su 24 e, qualora l'auto sia finita fuori strada, l'autogru in dotazione è in grado di recuperarla in brevissimo tempo. In caso di incidente gli operatori di Clipper non si occupano solo di riparazioni e soccorso, ma eseguono anche la pulizia per rimettere in sicurezza il tratto stradale. L'intervento è tempestivo e, con appositi mezzi, si provvede alla rimozione di fluidi inquinanti e di rottami vari ripristinando la circolazione solo dopo che il manto stradale è stato riportato alle condizioni originarie.

Clipper possiede anche tutti i mezzi adatti a procedere alla normale pulizia delle strade a Riccione, provvedendo non solo a
spazzare marciapiedi, piazze, aree ecologiche, ma si occupa anche di ripulitura di muri e colonne da scritte e smog. Dall'alto della sua esperienza cinquantennale, Clipper, è l'operatore più affidabile per il soccorso stradale a Riccione e per la pulizia delle strade.

Contatti telefonici di Clipper

0541772151
337619769
800616616