logo-clipper

0541772151

Soccorso stradale a San Marino

Nel malaugurato caso che ci si ritrovi con un'auto incidentata o in panne nel territorio della Repubblica di San Marino si può far ricorso al soccorso stradale fornito dalla carrozzeria Clipper. Il carroatrezzi è condotto da personale specializzato nel soccorso e nel depannage e il veicolo viene condotto presso qualsiasi luogo gli si indichi.

Qualora si abbia bisogno di un deposito giudiziario, Clipper mette a disposizione luoghi sia coperti che all'aperto appositamente custoditi.
Se invece l'auto è finita fuori strada, l'intervento di un'autogru può recuperarla senza problemi. Il servizio di soccorso stradale che viene offerto da Clipper è disponibile sia nei giorni feriali che festivi, 24 ore su 24, a tariffe modiche e l'esperienza cinquantennale maturata dall'operatore garantisce un intervento di grande competenza.
In seguito a un sinistro, Clipper non si limita al soccorso a San Marino, ma è in grado di intervenire anche nelle operazioni di pulizia delle strade a San Marino e nell'area della Riviera Romagnola. Personale specializzato, dotato di mezzi idonei, rimette in sicurezza il manto stradale provvedendo alla rimozione dei fluidi inquinanti ed eliminando tutti i rottami. Inoltre, qualora alcune strutture risultino danneggiate, il personale opera affinché la strada venga rimessa in piena sicurezza.

Clipper fornisce anche interventi ordinari di pulizia di piazze, marciapiedi, piattaforme ecologiche e qualsiasi altra area, sia pubblica che privata ed è in grado di provvedere alla rimozione di scritte e graffiti da muri e porticati, nonché alla smacchiatura da patine di smog.

Contatti telefonici di Clipper

0541772151
337619769
800616616